COPYRIGHT E RIFERIMENTI


I. Diritto d'autore e diritto dei marchi
In tutte le pubblicazioni l'autore si impegna a rispettare i diritti d'autore della grafica, documenti sonori, sequenze video e testi usati e ad utilizzare auto-progettati grafici, documenti sonori, sequenze video e testi oa ripiegare su senza la grafica, documenti audio, sequenze video e testi. Tutte le denominazioni protette ei marchi citati nell'offerta internet sono soggetti, senza eccezione alle condizioni del marchio rispettivi commerciale valido e diritti di proprietà dei rispettivi proprietari registrati. Solo grazie alla citazione non è da concludere che i marchi non siano protetti attraverso i diritti di un terzo! Il copyright per oggetti pubblicati e messi insieme dall'autore stesso rimanere puramente con l'autore delle pagine. La duplicazione o l'utilizzo di tali grafici, documenti sonori, sequenze video e testi in altre pubblicazioni elettroniche o stampate non è consentita senza il consenso dell'autore.

II. Rimandi e link
Nel caso di riferimenti diretti e indiretti a siti internet sconosciuti ("link") che si trovano fuori dalla sfera di responsabilità dell'autore un caso di responsabilità solo sarebbe tecnicamente possibile e comunque entro motivo per impedirne l'uso in caso di contenuti illegali. L'autore dichiara che al momento di aggiungere il link non contenuti illegali presenti sul sito collegato erano riconoscibili. L'autore non ha alcuna influenza sui contenuti attuali e futuri lay-out, o copyright delle pagine collegate. Pertanto, egli dichiara distanze da tutti i contenuti delle pagine collegate modificate dopo il tempo di aggiungere il link. Ciò vale per tutti i riferimenti e link all'interno del sito internet proprio e le voci esterne in libri degli ospiti, le piattaforme di discussione e mailing list allestiti dall'autore. Il provider del sito stesso e non quelli che si riferisce al sito collegato è esclusivamente responsabile per i contenuti illegali, errati o incompleti, in particolare per danni dovuti all'uso o non uso di tali informazioni fornite.

III. Protezione dei dati
A condizione che esiste la possibilità all'interno dell'offerta internet per l'inserimento di dati personali o aziendali (e-mail, indirizzo, nome, indirizzo), in modo che il passaggio-on di questi dettagli è puramente su base volontaria da parte dell'utente. L'uso e il pagamento di tutti i servizi offerti - sia tecnicamente possibile e ragionevole - è consentito anche senza inserire tali dettagli e inserendo dati anonimi o sotto pseudonimo.