Sono disponibili le basi dell'ultimo CD "AmarTi ancora".

Per prenotazioni, rivolgersi a: paolofaia@virgilio.it
0521/77.15.77

Si possono inoltre scaricare gratuitamente, nella pagina
"Downloads"
Le partiture del disco n. 1 e n. 2
di "Amarti ancora".


DI COSA SI TRATTA
Si tratta di un doppio CD costituito da ben 24 cantici tratti dai miei primi tre lavori, "Osanna", "Ultima Cena" e "Amare Te". Contiene tra l'altro anche "Amare Te", che sicuramente è il mio cantico più conosciuto e cantato nelle chiese.

LA REALIZZAZIONE
La lavorazione è durata 20 mesi. Gli arrangiamenti, le registrazioni ed il missaggio sono stati curati in una maniera particolare. E' stato un grande impegno portare a termine questo lavoro. Ringrazio il Signore per l'aiuto che ci ha accordato e che ci ha permesso di realizzare questo nuovo CD.

CHI LO DISTRIBUISCE E PER QUALE SCOPO
Questo lavoro viene distribuito a cura della chiesa Evangelica A.D.I. di Parma allo scopo di devolvere interamente i proventi per scopi umanitari. Quindi mi auguro che ci si astenga dal duplicare questo lavoro, in modo che più aiuti possano arrivare a chi ha bisogno.

DOVE E' STATO REGISTRATO
Il disco è stato registrato presso il mio studio, "Gospelstudio Parma", che si sta attrezzando di macchine sempre più professionali, il che mi permette di ridurre anche i costi al minimo, oltre che darmi la possibilità di lavorare con la massima tranquillità, in un arco di tempo inpensabile in uno studio esterno (i costi sarebbero stati infatti insostenibili ed improponibili). Solo i missaggi hanno richiesto oltre cinque mesi. Ecco perché, grazie a Dio, possiamo insieme alla mia chiesa di appartenenza impegnarci in quest'opera di beneficenza.

LA COPERTINA
Ho scelto questa foto di Piero Pantaleo, che ha curato la grafica, perché ben rappresenta il messagio che desidero comunicare. Un sole al tramonto, in un cielo con qualche nuvola che lo copre parzialmente, per indicare un tempo che è passato e che volge al termine, ma che vede ancora un sole splendere nonostante i problemi della vita che hanno cercato di offuscarlo. Un sole che splende perché ancora questo grande amore di Dio rifulge nei nostri cuori, nonostante i tanti anni trascorsi da quando Lui ci chiamò a Sé. "Perché il Dio che disse: "Splenda la luce fra le tenebre", è quello che risplendé nei nostri cuori per far brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rifulge nel volto di Gesú Cristo" (II Corinzi 4:6).

IL TITOLO
Il titolo "AmarTi ancora" è un chiaro collegamento a quello del disco del 1994 (Amare Te). Ciò perché quel che veramente conta non è solo amare il Signore, ma amarLo nel tempo, nonostante le circostanze, le prove e le tentazioni della vita. Non c'è niente di più triste che fare un dietro front rispetto a questo amore, ritornando sui propri passi, rinnegando tutto quello che è avvenuto nella nostra vita tramite la Sua immensa grazia. Troppe volte mi è capitato di assistere a brutte testimonianze che hanno creato un certo scoraggiamento in me. Ma l'amore per il nostro Salvatore supera ogni cosa, perché se la nostra esperienza è quella di sentire che senza di Lui non possiamo vivere, niente ci potrà separare da Colui che diede la Sua vita al Golgota per redimerci dalla morte e dalla condanna. Il tempo che passa tenta di raffreddare, ostacolare, cambiare questo amore, ma è soprendente accorgersi che, nonostante tutto, questo sentimento è ancora nel nostro cuore. Perché il nostro Salvatore è meraviglioso ed è stupendo amarLo ogni giorno, fino alla fine della nostra permanenza in questo mondo.

GLI SPARTITI
Si possono per ora scaricare gratuitamente quelli delle disco n.1   -  clicca qui per scaricarli

LE BASI
Disponibili presso paolofaia@virgilio.it, Tel.: 0521/77.15.77