Anno 2014

15 cantici sul tema della maestà, gloria e divinità del Signore Gesù Cristo. Il disco nasce dal desiderio di affermare la natura divina della "Parola di Dio fatta carne", come pure di esaltare regalità, bellezza e magnificenza di Colui che solo è degno di ogni gloria ed onore.
Il lavoro è accompagnato da note di presentazione dell'autore che trattano alcuni aspetti della Persona del Figlio di Dio, le quali saranno scaricabili a breve da questo sito. La grafica di copertina, curata da Piero Pantaleo, riporta una corona di spine che getta l'ombra di una corona reale, a voler sottolineare la natura umana e divina, l'umiliazione e l'esaltazione, la sofferenza e la glori-ficazione del grande Iddio e Salvatore nostro Gesù Cristo (Tito 2:13).







Il brano principale è cantato in tre diverse versioni: una con arrangiamento maestoso, che forse si presta meglio ad essere eseguita da un coro, una in una variante più semplice, idonea da cantare in chiesa e la terza in inglese, tradotta dall'originale
di Antonio Morra da Alessandra Montante. Hanno partecipato diversi bravi musicisti ai quali vanno il nostro più sentito ringraziamento. Il disco ha richiesto un intero anno di lavoro e di impegno.

La produzione e distribuzione sono a cura dal Centro Comunitario Evangelico di Culto "Poggiale" con sede in Monzuno (BO)
Sito ufficiale: www.ccec.it/poggiale.

I proventi saranno utilizzati interamente per i necessari lavori di adeguamento della struttura, presso la quale vengono svolti campi estivi di edificazione spirituale e studio della Parola di Dio. Per acquistare delle copie, contribuendo in questo modo alla realizzazione degli urgenti lavori di adeguamento, rivolgersi direttamente al Centro Comunitario Evangelico di Culto "Poggiale" all'indirizzo: antonio.dibello@assembleedidio.org